Etoro come funziona

Etoro come funziona

In questo articolo vi diamo delle nozioni base riguardanti Etoro: come funziona e cosa si può fare.

Innanzitutto Etoro è uno strumento completo di trading online. In pratica lo potrete utilizzare per l’acquisto di criptovalute però oltre a questo vi consente di comprare su diversi mercati finanziari mondiali. Ad esempio potrete comprare azioni di società e materie prime (oro, platino, petrolio) e seguire i mercati azionistici di tutto il mondo in tempo reale, utilizzando sia l’APP Etoro sia tramite il sito WEB.

Etoro recensione di Kamots

Come anticipato Etoro è uno strumento di trading molto potente. Dovrete registrarvi, fornire i vostri dati ed una copia del vostro documento di identità e depositare i vostri soldi, utilizzando la forma di pagamento da voi preferita (PayPal, carta di credito, IBAN).
La funzione che ho trovato più innovativa ed interessante è Etoro Copyfunds. In parole povere potrete cercare gli utenti Etoro che nell’ultimo anno hanno avuto i maggiori profitti e con un semplice tasto “Copia” eseguire gli stessi investimenti fatti da queste persone. Ovviamente l’importo investito lo deciderete voi.
Attenzione: un aspetto che non risulta chiaro dall’inizio è che dovete depositare almeno 200 dollari sul vostro conto Etoro e che solitamente l’acquisto minimo di azioni o criptovalute è di 200 dollari. Se volete invece eseguire il copyfund potrete partire con un investimento di 100 dollari.



Etoro opinioni personali

Aspetti positivi
• Etoro Copyfunds: copia i migliori investitori!
• E’ un vero strumento di trading e quindi si può investire in diversi settori (criptovalute, azionario, materie prime);
• Possibilità di depositare soldi utilizzando diverse forme di pagamento (PayPal, carta di credito, IBAN).

Aspetti negativi
• Deposito minimo di 200 dollari;
• Investimento minimo di 200 dollari (ad esempio per acquisto diretto Ripple);
• Investimento minimo di 100 dollari per seguire un trader (copyfunds).

Abbiamo visto come funziona Etoro. Se non vuoi investire soldi ma vuoi guadagnare gratis qualche satoshi (frazione di bitcoin) leggi il nostro nuovo articolo.

Posted on: Ott 15, 2017, by :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *