Guadagnare bitcoin gratis

Ottieni Bitcoin gratis!

Bitcoin gratis

Nessuno ti regala di certo un bitcoin intero, visto che attualmente un bitcoin vale oltre 5 mila euro!

Di seguito riporto i siti consigliati per raccogliere gratis bitcoin. Questi siti si chiamano “Faucet”, cioè rubinetti. Vi lasceranno gocciolare nei vostri portafogli virtuali qualche piccola moneta.

Primo passo: iscriviti ad un wallet

Coinbot

Innanzitutto iscriviti al sito Coinbot.co.  Questo sito è un borsellino (wallet) in cui saranno salvati i bitcoin e le altre criptovalute che stai collezionando. Quello che ti serve è un indirizzo mail valido per registrarti.

Con questo wallet è possibile raccogliere Bitcoin, DogeCoin e Litecoin. Quindi ora vi spiegheremo come raccogliere gratis queste 3 criptovalute.

Una volta iscritto devi generare da Coinbot.co gli indirizzi da utilizzare per depositare le 3 diverse criptovalute. Per questa operazione scegli la tua criptovaluta, scegli la voce “Deposita” ed infine genera indirizzo. Copiati l’indirizzo dei Bitcoin, partiamo con quello! E occhio alle maiuscole e minuscole dell’indirizzo!



Ed ora passiamo alla raccolta dei Bitcoin!

Con l’indirizzo per il deposito dei Bitcoin creato in Coinbot.co iscriviti al sito Moonbit.co.in

Una volta iscritto potrai vedere un contatore che automaticamente incrementa i tuoi satoshi. Riceverai un avviso a video e sonoro ogni volta che potrai ritirare i tuoi soldi…clicca su claim e ti ritroverai i soldi nel tuo wallet Coinbot.co.

E poi raccogliamo i Litecoin….

Litecoin Con l’indirizzo per il deposito dei Litecoin creato in Coinbot.co iscriviti al sito Moonliteco.in

Una volta iscritto potrai vedere un contatore che automaticamente incrementa i tuoi satoshi. Riceverai un avviso a video e sonoro ogni volta che potrai ritirare i tuoi soldi…clicca su claim now e ti ritroverai i soldi nel tuo wallet Coinbot.co.

Raccogliamo anche i DogeCoin?

Con l’indirizzo per il deposito dei Dogecoin creato in Coinbot.co iscriviti al sito Moondoge.co.in

I DogeCoin non hanno molto mercato, quindi perchè raccogliere i DogeCoin? Innanzitutto perchè comunque sono gratis 😀 e poi perchè il nostro wallet www.coinpot.co ci consentirà quando lo vogliamo di convertirli in Bitcoin, aumentando il nostro piccolo gruzzoletto di Bitcoin.

Perchè usare questi siti per guadagnare Bitcoin gratis?

Ci sono solo questi 3 siti per raccogliere bitcoin e altre monete virtuali gratis? Ovviamente no. Però questi siti moon hanno diversi vantaggi:

  • puoi riscuotere quando vuoi, anche più volte al giorno oppure collegarti anche una volta a settimana…
  • ci sono programmi di refer che ti consentono di guadagnare bonus ad ogni iscrizione di un tuo amico tramite il link che ti sarà fornito e potrai aumentare i tuoi referral tramite un click su Facebook o Twitter.
  • condividendo dei banner pubblicitari nel tuo sito potrai guadagnare altri bitcoin, litecoin o dogecoin!

 

 

Posted on: Nov 1, 2017, by :

1 thought on “Guadagnare bitcoin gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *