Hosting multidominio a basso costo

E’ possibile acquistare dello spazio hosting in cui è possibile associare più domini (siti internet).  In questo caso di parla di hosting multidominio.
Un esempio di hosting multidominio veramente economico è Hostblast (Hostblast.online) dove è ospitato anche il presente sito.
Io ho pagato per uno spazio web di 10 giga (pacchetto Hostblast Silver meno di 10 dollari all’anno).

Quindi un vero hosting multidominio a basso costo. E non sto facendo pubblicità, provate a collegarvi anche voi e fate i vostri calcoli!

Tramite l’applicativo C-panel (uno degli standard internazionali di riferimento) già preinstallato è stato semplice inserire più domini sullo stesso spazio hosting.
Esiste anche un pacchetto con hosting ancora più economico a poco più di 8 dollari all’anno (pacchetto hostblast Bronze, però in questo caso lo spazio disponibile è di 1 Giga).

Scelta del hosting Hostblast

Per chi ha dei siti html o comunque non realizzati con WordPress può pensare di acquistare il pacchetto bronze da 1 Giga per caricare più siti.
Se però avete i siti internet realizzati con WordPress vi consiglio il pacchetto silver da 10 Giga.

Per entrambi i pacchetti hosting il numero di siti che potete installare è illimitato.

Hostblast vi dà la possibilità di acquistare anche i domini che desiderate (ovviamente la spesa è extra rispetto al costo hosting multidominio).

Posted on: Apr 19, 2018, by :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *